Domani alla rassegna Oltregusto, che si svolgerà a Broni, sarà presente il campione finlandese Markku Alen. Oggi abbiamo avuto un interessante antipasto che prevedeva: 2 Lancia Delta S4 e 2 Lancia 037 (ex ufficiali ed in livrea Martini, vedi foto sotto).

whatsapp-image-2016-09-10-at-19-04-59

Il pilota finnico ha provato le vetture su un tratto di strada comunale nel comune di 29Golferenzo, dove il sindaco Claudio Scabini è riuscito a portare questo importante test evento.

Alen non ha perso la simpatia, ed il suo italiano, che ricordiamo sempre molto volentieri è rimasto quello di “se gommo tiene bene”, cercando di avviare una simpatica trattativa per l’acquisto della Lancia Delta S4 appena provata.

Markku Alen e Claudio Covini, proprietario di alcune delle vetture provate, hanno fatto alcuni giri “scorrazzando” persone ed amici accorsi all’evento.

14L’Oltrepò pavese ha così vissuto una giornata all’insegna del Motorsport con vetture e personaggi di assoluto prestigio, una giornata che proseguirà domani, con un evento pubblico (e benefico pro terremoto, vedere sito ad inizio articolo).

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.