Lutto improvviso nella scuderia EfferreMotorsport. Venerdì sera, 16 Settembre, ha perso la vita in un incidente stradale il vicepresidente Mario Crevani di 33 anni.
Mario Crevani, per tutti Mariolino, era una persona solare, benvoluta e sempre molto disponibile; ne è testimonianza la moltitudine di persone che era al funerale e che in questi giorni ha dimostrato il proprio affetto alla famiglia.
Mariolino in questi giorni era particolarmente coinvolto per gli ultimi preparativi del Rally Trofeo Alberti, la gara casalinga che avrebbe visto il nostro vicepresidente nella duplice veste di meccanico e cuoco nell’assistenza a Varzi.
La scuderia EfferreMotorsport intende onorare la memoria di Mariolino al prossimo Trofeo Alberto Alberti, in programma Domenica 25 Settembre. Tutte le vetture del team oltrepadano avranno sulla vettura un ricordo personale per omaggiare Mariolino.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…