I fratelli Bennati in azione

Mancano poche per il ritorno in gara di Nicola e Diego Bennati che, con la loro Peugeot 106 di classe A6, saranno al via della 36° edizione del Rally di San Martino di Castrozza, penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano WRC.

Si tratta di una gara molto impegnativa (fino a pochi anni fa faceva parte del Campionato Italiano Rally, massima competizione nazionale), caratterizzata da un paesaggio mozzafiato tra le alte montagne e da oltre 100 km di insidiosissime prove speciali.

Per i fratelli Bennati, che saranno da soli in classe, ma con 10 avversari nel trofeo Michelin, l’obiettivo è quello di ben figurare e di raccogliere più punti possibili, anche considerando che alcune vetture avversarie nel trofeo possono vantare una maggiore cavalleria rispetto alla francesina dei Bennati che, dovranno quindi cercare di recuperare nei tratti in discesa quello che verrà perso in salita.

Appuntamento a venerdì sera, con la partenza e la prova spettacolo nel centro di San Martino di Castrozza e poi a sabato, con la lunga giornata di gara vera e propria dove sicuramente ci sarà grande battaglia.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.