Significative novità a poche ore dal via del Rallye di San Martino di Castrozza e Primiero. La prima riguarda Marco Signor e Patrick Bernardi. I due saranno in gara non con la loro consueta Ford Focus Wrc, ma con una Ford Fiesta Wrc. La vettura usata nelle altre gare del campionato aveva infatti dato problemi al cambio sia nell’ultimo impegno al quale i due avevano preso parte, la Ronde Val d’Aveto, sia in alcuni test pre gara. In pochi giorni Signor ha quindi deciso di passare alla Fiesta riuscendo anche a svolgere una serie di test. Il passaggio alla Fiesta Wrc 1600 sarà comunque un difficoltà in più per il pilota Trevigiano. Cambio invece di navigatore per Paolo Porro che, in assenza di Paolo Cargnelutti, si è affidato alla grande esperienza ed alla provata bravura di Nicola Arena.

2016%2fimg%2fciwrc%2frally_san_martino_di_castrozza%2fnotizie%2fwp_20160909_11_35_51_pro

Per quanto riguarda questa stasera, gli ultimi tre a partire saranno dal palco di San Martino saranno: Paolo Porro (22.49); Marco Signor (22.51); Luca Pedersoli (23.53)

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.