Ottimo San Martino di Castrozza per la scuderia Pintarally Motorsport che conquista il primo posto di scuderia grazie ai risultati di Samuele De Nando che con una fantastica gara agguanta il secondo posto di gruppo e classe, di Pier Bancher e di Dario Baruchelli con Silvia Pintarelli.
Giuseppe Ghezzi conclude bene il week end a Vallelunga in GT Italia con un primo posto in GT4.

Giuseppe Ghezzi impegnato a Vallelunga nel Campionato Italiano Gran Turismo con la Porsche 911 GT4 della Autorlando in coppia con Dario Cerati, chiude il week end di gara con la vittoria in classe GT4: in gara 1 la pioggia cambia le carte in tavola e nonostante gli sforzi di Ghezzi, l’equipaggio finisce con un 18° posto generale, primo di GT4 e quarto di Cayman Trophy. In gara 2 le cose migliorano: 15°assoluti, primi di Cayman Trophy e di GT4.

S.Martino di Castrozza (TN) – Week end da incorniciare per la scuderia Pintarally Motorsport, che grazie ai risultati dei tre equipaggi presenti alla gara, vince il primo posto nella classifica scuderie.

Grande gara per Samuele De Nando, impegnato nel Progetto Giovani Pintarally, sulla personale Peugeot 106 Gr.N assistita da De.Mi Racing, e con Chiara Cattarossi alle note: gara tutta all’attacco che l’ha visto sempre a battagliare dalla prima ps a pochi secondi dal vincitore Casagrande: per lui un meritatissimo 2° posto di classe N2 e di gruppo N.

Pierleonardo Bancher con alle note Alessandro Gaio, conclude la “sua gara di casa” con la performante Ford Fiesta WRC della Delta Rally con un 7° posto di classe A-WRC. “ Concludiamo positivamente questo progetto importante iniziato un anno fa…” – racconta Bancher – “…il nostro scopo era portare la macchina, una perfetta WRC sotto tutti gli aspetti, al traguardo, regalando al nostro fans-club traversi e spettacolo specialmente nel passaggio in paese ad Imer, staccando su qualche prova anche dei tempi per noi significativi. Ringrazio la scuderia Pintarally, gli sponsor, il mio naviga, la Delta Rally e tutti i nostri tifosi accorsi.”

Dario Baruchelli, su Citroen C2 R2B della De.Mi Racing con alle note Silvia Pintarelli chiude la sua gara con un 5° posto di classe R2B e 12°di gruppo R. “ Gara lunga e difficile…” – racconta Dario – “…con tratti sia veloci che lenti, che mettono veramente alla prova pilota e naviga. Abbiamo trovato il secondo passaggio sulla Malene molto sporco, ma siamo stati bravi riuscendo a concludere la gara con un buon piazzamento. Macchina divertente e da elogiare il buon lavoro di Silvia alle note”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.