Indietro
Prossimo

VILLAGGIO DEI MOTORI E PARCO ASSISTENZA ALL’EUR

14232629_1232535293435157_7532175257796236240_nLa città di Roma in questa edizione sarà il centro nevralgico della manifestazione grazie alla scelta dell’organizzazione di portare il Parco assistenza nella capitale assieme ad una delle novità 2016: il Villaggio dei Motori, l’area espositiva dedicata al mondo del motorsport.

Il Villaggio dei Motori si sviluppa su due aree, una situata in via Oceano Atlantico 271 e l’altra in via Severino Delogu, dove saranno presenti importanti aziende del mondo dei motori come Skoda, Ford, Audi, Suzuki, Honda, Peugeot, Sparco, Eni e Pirelli insieme ai parchi assistenza con i team e le vetture in gara.

Le due aree si trovano nei pressi del centro commerciale Euroma 2 Shopping Experience, dove gli appassionati potranno vedere da vicino le vetture, i piloti ed i team di rally in azione nelle frenetiche operazioni che contraddistinguono i preparativi della gara.

Il Villaggio dei Motori del Rally di Roma Capitale sarà la “casa del motorsport” con le ultime novità legate al racing grazie all’esposizione di alcune importanti aziende del settore.

Tutto avverrà in una formula “live” con la possibilità per il pubblico di accedere gratuitamente all’area per vedere i piloti vicino alle loro vetture mentre dialogano con i meccanici  e prima di entrare a bordo delle auto. Si potranno osservare i meccanici nelle veloci operazioni di sostituzione dei ricambi e ascoltare il rombo dei motori e il rumore inconfondibile delle attrezzature.

All’interno del Villaggio dei Motori saranno presenti i truck dello street food con le specialità della cucina italiana ed americana. Oltre dodici i truck che faranno “tappa” negli spazi del Villaggio dei Motori durante i giorni del Rally di Roma Capitale e dove sarà possibile provare tante specialità proposte da ape car, furgoncini e truck che serviranno prelibatezze preparate al momento.

La partenza e l’arrivo del Rally di Roma Capitale saranno all’EUR, a poca distanza dal Villaggio dei Motori presso Euroma 2 Shopping Experience uno dei centri commerciali più grandi d’Europa che farà da cornice alla cerimonia di partenza ed alla premiazione della gara.

“Siamo onorati di ospitare questa edizione del Rally di Roma Capitale che ha voluto scegliere Eruoma2 quale location per le cerimonie di partenza e arrivo della gara nonché per l’allestimento del Villaggio dei Motori che circonderà per i tre giorni tutto il nostro centro commerciale trasformandolo come il paddock di un circuito di gara ” dichiara Davide Zanchi Presidente di Euroma2 che conclude – Rally di Roma Capitale ed Euroma2 hanno realizzato un evento automobilistico tra i più importanti in Italia che danno lustro a noi ed a tutta la città di Roma”

Indietro
Prossimo

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.