Eccoci arrivati al futuro !!!
Come avrete notato Rally.it sta cambiando … Il nostro sito è stato completamente aggiornato con una home page molto più accattivante, abbiamo dato spazio ai comunicati stampa per tenervi aggiornati su piloti e gare, abbiamo aggiunto un altro elemento al nostro staff e altre importanti sorprese sono allo sviluppo, ma la notizia più grande arriva oggi.
Abbiamo il piacere e l’onore che un società a livello mondiale come Transcend inc. abbia scelto di supportare per il Rally Roma Capitale il nostro staff per promuovere il loro brand in Italia.
Transcend è un leader riconosciuto a livello mondiale nella produzione di prodotti storage, prodotti multimediali e industriali.
A Roma effettueremo un test event con il supporto a Daniele, Marco e Max che saranno presenti alla gara… la seguiremo in ogni dettaglio con articoli, foto, video, interviste e news live.
Se tutto andrà per il meglio prossimamente la collaborazione non sarà più verso i membri dello staff, ma direttamente con il nostro marchio ed entreremo in Rally.it 2.0 powered by Transcend !!!
Seguiteci che il meglio sta arrivando!!!
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…