Ma quello che salta all’occhio è il viso di Che Guevara aggiunto nelle ultime ore in bella vista sul logo del Tour de Corse. Nessuna presa di posizione politica degli organizzatori del Tour de Corse, bensì una partnership di 3 anni con un energy drink, che porta il nome del rivoluzionario Argentino, per sponsorizzare l’evento.
Con questa nuova partnership il rally francese, decimo round del Campionato del Mondo Rally, cambia il suo nome in Che Guevara Energy Drink Tour de Corse.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…