Con il Rally Porta del Gargano, si conclude anche la Coppa Italia  della Zona 3. Sono 57 le vetture iscritte, solo due di categoria WRC: il favorito Minchella-Renzetti su Ford Fiesta e Sassano-Zigliani (Skoda Fabia). Ma ci saranno altri protagonisti alla gara pugliese, a partire da Laganà-Navarra (Mitsubishi Lancer R4), Bergantino-Di Vincenzo (Peugeot 207 S2000), D’Alto-Liburdi (Skoda Fabia R5), Erbetta-Silvaggi (Peugeot 207 S2000), Azzarone-Paglione (Ford Fiesta R5), Acco-Serena (Renault Clio Maxi), e altri ancora.

Da segnlare anche la gara storica con il ritorno alle competizioni di Lorenzo “Cobra”  Colbrelli ed Elia Ungaro su BMW M3.

La partenza della competizione sarà Sabato 15 ottobre, dalle ore 15.15 a Manfredonia e si disputerà la Ps “Macchia” (due passaggi). Il resto del Rally si svolgerà Domenica con le Ps “Mattinata” e “Monte Sant’Angelo” che si disputeranno tre volte. Dopo 81 km la gara terminerà a Manfredonia Domenica 16 ottobre alle ore 18 a Manfredonia.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.