Christian Toscana prenderà il via alla 34à edizione del Rally 2 Valli in un’edizione rinnovata nelle ps.
Dario Baruchelli parteciperà all’ultima gara del GT Italia in programma sul tracciato del Mugello.

Christian Toscana navigato da Enrico Tessaro prenderà il via questo week-end, alla 34à edizione del Rally 2 Valli.
La vettura è la performante Citroen Saxo Kit K10 della scuderia PR2.
Dopo il terzo posto di classe A6 ottenuto nella scorsa edizione, Christian si presenterà al via di venerdì 14 Ottobre 2016 carico e motivato con target, il podio.
Si inizia venerdì sera dalle ore 20 con la famosa prova spettacolo Torricelle, ma il fulcro della gara sarà concentrato nella giornata di sabato con ben 10 ps in programma. Prove con alcune modifiche per l’edizione 2016: la nuova Roncà, da ripetere 2 volte, la Ca Diaolo , in questa edizione si percorrerà in senso contrario, sempre da fare 2 volte, così come la famosa Santissima Trinità, la S.Francesco e la Erbezzo. Altra novità il palco d’arrivo che sarà posto nella centralissima Piazza Brà a Verona.

Mugello ( FI ) – Si disputa questo week-end, sul famoso tracciato del Mugello, l’ultimo round del Campionato GT Italia: il portacolori della Pintarally, Dario Baruchelli sarà al via in coppia con Ivano Giuliani su Porsche Cayman GT4 della CVG Motorsport. Il programma prevede una sessione di prove libere al venerdì e due di qualifica nella giornata di venerdì 14 Ottobre 2016: le due gare, di 48 minuti+1 giro ciascuna, sono previste alle ore 13.50 di sabato 15 e dalle 11.40 di domenica 16.
Diretta della gara sul canale 228 di Sky.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.