La Hyundai Motorsport svelerà la sua ultima vettura WRC al Monster Energy Monza Rally Show, in un evento speciale per i mezzi di comunicazione a Monza Giovedi 1 Dicembre.
La vettura, con la quale il team concorrerà nel Campionato Mondiale Rally (WRC) 2017, sarà in mostra al Monza Rally Show.
La squadra sarà anche impegnata nel Monza Rally Show con una vettura di nuova generazione, i20 WRC, ed uno dei suoi equipaggi WRC.

Alzenau, Germania

19 ottobre 2016 – Il team Hyundai Motorsport in occasione del Monster Energy Monza Rally Show svelerà la sua nuova WRC 2017 tramite un evento mediatico statico Giovedi 1 Dicembre.

Monza, il tempio della velocità, è il luogo ideale per il lancio dell’ultima Hyundai WRC, con la quale il team si contenderà il Campionato del Mondo Rally 2017.

Il debutto della vettura tanto atteso, che è stato progettato per soddisfare le nuove normative del WRC, fungerà da preludio al principale evento pubblico. La macchina rimarrà in esposizione durante la manifestazione, che si svolge dal 2 al 4 Dicembre, con la possibilità, per gli spettatori, di vedere la nuova auto da vicino.

La squadra sarà anche impegnata, con una delle sue vetture i20 WRC di nuova generazione, in gara con uno dei suoi equipaggi.

Il Team Principal Michel Nandan ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo marchio 2017 sarà ufficialmente rivelato prima del Monza Rally Show il 1° dicembre. Si tratta di un evento fantastico e Monza è il luogo ideale per lanciare il nostro ultimo prodotto WRC. Le nuove norme per il 2017 vedranno auto più potenti, e siamo sicuri che la prossima stagione sarà molto divertente. Anche se il lancio principale sarà un evento mediatico statico, vogliamo anche dare ai tifosi appassionati uno spettacolo qualcosa di cui valga la pena rallegrarsi. Non solo la nostra auto 2017 resterà in esposizione per tutta la manifestazione, ma ci sarà anche la partecipazione alla gara di una delle nostre auto i20 WRC di nuova generazione. Tutto sommato, potrà essere un fine settimana da ricordare – e un altro capitolo importante per la maturazione della nostra squadra”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.