Marco Signor, Patrick Bernardi (Ford Focus WRC #2, Sama Racing)

Una prova di potenza, quella sui 4,70 km, dove Signor-Bernardi aggiudicandosi anche questa prova speciale aumentano il distacco da Pedersoli-Tomasi a 11’6. Terzo tempo per Porro-Cargnelutti con la Ford Focus WRC. Alle spalle dei primi tre restano vicini e compatti in prova e nella classifica generale Stefano Albertini e Felice Re.Bene la corsa tra gli outsider di Davide Medici con la Ford Fiesta WRC che rimane tra le prime posizioni. Un bel ritmo di gara per l’equipaggio formato da Marco Pollara insieme a Giuseppe Princiotto che con la Skoda Fabia S2000 dopo questa prova sono quasi sette secondi di vantaggio su Marco Roncoroni in coppia con Paolo Brusadelli su Peugeot 207 S2000.

Ad una prova dal termine di questa prima tappa questa la situazione assoluta dei primi dieci:

Signor (Ford Focus WRC) in 13’36.4; Porro ( Ford FOcus WRC) a 11.3; Pedersoli( Citroen C4 WRC) a 11.6; Albertini ( FOrd Fiesta WRC) a 12.2; Medici (FOrd FIesta WRC) a 20.2; Sossella ( Ford FIesta WRC)22.2; Re (Ford Focus WRC) a 23.1; Crugnola ( FOrd FIesta R5)a 32.5; Paccagnella ( Ford Fiesta WRC) a 51.8; Pollara (SKoda Fabia S2000) a 1’01.9.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.