P.Andreucci al Rally di Roma - foto Talamona

Paolo Andreucci e Anna Andreussi gareggeranno al Monster Energy Monza Rally Show dal 2 al 4 dicembre all’Autodromo Nazionale Monza. Lo spiega l’equipaggio Peugeot in una video intervista rilasciata durante la convention “The Sparco Experience” organizzata dall’azienda di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico, sponsor del Monza Rally Show, nel circuito monzese.

«Monza rappresenta il regalo di Natale per l’automobilista appassionato – dicono – Per noi professionisti, poter correre qui è la ciliegina sulla torta che corona la stagione. La manifestazione è un equilibrio perfetto tra rally, pista, competizione e divertimento. L’organizzazione cresce di anno in anno e i piloti non vedono l’ora di arrivarci. Il Monza Rally Show è una gara unica al mondo che ha trovato la strada per creare un evento indimenticabile per gli spettatori».

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.