Max Rendina ed Inglesi in Polonia per il Rally Arlamow

Max Rendina assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi saranno impegnati il prossimo week end in Polonia al Rally Arlamow ultimo appuntamento del Campionato Polacco Rally.

Rendina e Inglesi con tutto il team della Motorsport Italia non hanno voluto mancare a questa gara in programma dal 3 al 6 novembre poiché si tratta di un’occasione in cui poter riprendere il feeling con le gare dopo la pausa forzata dagli appuntamenti del WRC.

L’equipaggio italiano a bordo della Skoda Fabia r5 partiranno con il numero 1 in quest’appuntamento dove gli organizzatori polacchi hanno fortemente voluto la partecipazione del team italiano che in Polonia è conosciuto e molto apprezzato.

La polonia  infatti è una delle nazioni che ha visto nascere il rally ben 95 anni fa con il suo  primo appuntamento fino ad ottenere una tappa del calendario WRC.

Una nazione di appassionati di motorsport ed in particolare di rally disciplina che in questa terra emoziona ed esalta tutti ad ogni appuntamento proprio come il Rally Arlamow.

La località di Arłamów è un piccolo ed incantevole villaggio poco distante dal confine con l’ Ucraina che gni anno richiama migliaia di appassionati di rally provenienti dalla Polonia ma anche dai paesi vicini come Slovacchia, Ungheria e Romania per assistere a questa gara.

La dichiarazione di Max Rendina rilasciata nei test pre event: “Sono onorato di aver accettato di gareggiare in questo rally perché ho ricevuto tante dimostrazioni di stima che non mi immaginavo potessi avere in Polonia” Con il mio team abbiamo ritenuto giusto contraccambiare quest’affetto partecipando a questa gara che qui è molto sentita”  

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago