RONDE DEL PALLADIO

Tutto secondo pronostico alla Ronde del Palladio, dove Manuel Sossella e Gabriele Falzone , su Ford Fiesta WRC, hanno vinto in maniera netta ed efficace.
Il pilota vicentino ha vinto tutti e quattro i passaggi previsti sulla prova speciale “Selva di Trissino”.
Buon secondo posto per Dal Ponte-Danese (Ford Fiesta WRC) a 29″3, sempre a pochi secondi dal vincitore.
Terzo assoluto Bianco-Lamonato (Skoda Fabia R5) a 1’52″4 che precede Baruchelli (Peugeot 207 S2000) e Andriolo (Peugeot 208 R5). Vittoria in S1600 per Festini Sughi (Clio), Zannier vince l’A7 (Clio Williams,Zaupa conquista l’R2 (Peugeot 208) e Bottoni l’R3 (Clio R3 C).
Prematuro ritiro per Forato (Peugeot 208 R5)

RALLY DAY MURA POLIGONALI FERENTINO

Se al Ronde Palladio non c’e’ stata gara, il Rally Day delle Mura Poligonali si è deciso sull’ultima prova speciale.
Parte forte D’Avelli-Ligori (Mitsubishi Lancer Evo 9) che vince la prima prova a “Ferentino”, Marcoccia-Malizia (Renault Clio S1600) vince la ps 2 “Ceccano”, portandosi a soli 3 decimi.
Sulla “Ferentino 2” D’Avelli vince nuovamente, ma Marcoccia non ci sta e rivince la “Ceccano”, mancano due prove ed il distacco tra i due è di soli 1″3 per D’Avelli.
Sulla prova “Patrica” stravince Bucciarelli (Mitsubishi Lancer Evo 9), che resta terzo in classifica ma da 20″ passa a 8″ e si propone terzo incomodo per la vittoria finale, nel frattempo Marcoccia passa a condurre la gara per soli 2″4.
Ultima prova a Marcoccia che si aggiudica così anche il Rally, a seguire Bucciarelli e D’Avelli. Classifica che rispecchia l’assoluta con 4° Mattonen (Mitsubishi Lancer Evo 9) e 5° Abatecola (Renault Clio Williams A7).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.