Ultimo fine settimana di gare in Italia, in Toscana la stagione si conclude con il Rally Nazionale “Il Ciocchetto” giunto alla 25° edizione.

Saranno 74 gli equipaggi al via e come sempre non mancheranno i grandi nomi.
Favorito il pluricampione Paolo Andreucci che assieme ad Anna Andreussi vorranno vincere la gara di casa, il garfagnino userà la consueta Peugeot 208 R5 che userà anche per la stagione 2017.
Presente anche il romano Max Rendina (Skoda Fabia R5) ma saranno tanti i toscani a voler ben figurare da “Ciava”, Michelini e Dati (Ford Fiesta R5) a Ciuffi che userà la nuova Hyundai i20 R5.
Presenza francese di Santoni-Orphelin (Peugeot 208 R5), la lista della 10 vetture in classe R% termina con Vanni e Maestrini (Ford Fiesta) e Marcucci (Peugeot 208).
Sabato la gara partirà con due brevi prove (College e Laghetto) da ripetere tre volte, Domenica altre due speciali da disputare (Stadio e Noi TV) sempre con tre passaggi ognuna. Gran finale con la prova “Master Ciocchetto” di km 1,22.
Ingresso alla gara euro 13 (a giornata) che diventano euro 18 con il parcheggio, abbonamento alle due giornate di gara sono euro 18 (diventano 23 con il parcheggio).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.