Confermata la presenza del pilota di Molveno, Alessandro Bettega al “Memorial Bettega” all’area 48 del Motorshow di Bologna.

Bologna ( BO ) – Si conclude questo fine settimana l’edizione 2016 del Motorshow di Bologna con l’immancabile “Memorial Bettega” in programma i giorni sabato 10 e domenica 11 Dicembre.
Le stelle dei rally saranno al volante delle regine del WRC: auto del mondiale con i piloti del mondiale che accenderanno gli ultimi due giorni della manifestazione, giunta alla 29à edizione. Si inizia dal mattino con le prove libere per poi passare al vivo della gara nel pomeriggio di domenica: sfide combattute per uno spettacolo senza paragoni, che determineranno il verdetto: la vittoria al Motorshow.
Alessandro Bettega, ottimo pilota di Molveno della Pintarally Motorsport, figlio dell’indimenticabile Attilio Bettega, campione e pilota ufficiale Lancia, al quale è dedicata la manifestazione, reduce dal secondo posto assoluto conquistato al recente Liburna Rally, sarà al via sulla velocissima Ford Fiesta WRC del team A-Style e con partner tecnico Yokohama.
Alessandro sfiderà campioni del calibro di Therry Neuville ( Hyundai i20 WRC ) secondo nel campionato WRC 2016 e Elfyn Evans ( Ford Fiesta R5 ) vincitore del WRC2.
Non mancheranno gli italiani Paolo Andreucci, nove volte Campione Italiano Rally, che prenderà il via alla gara su Citroen DS3 WRC, il giovane Fabio Andolfi su Hyunday i20 WRC, nonché Tony Cairoli e Fabio Andolfi.
I piloti si daranno il filo da torcere sul tracciato sterrato ricavato nell’area48 delimitato dalle tribune della fiera.

Ufficio Stampa: Daniele Tonetta

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.