Processed with Snapseed.

Il 2016 di Rally.it è stato davvero positivo, volevamo ringraziare i nostri utenti e darvi un pò di numeri.

788.000 è il nostro video più visualizzato, in 4 mesi è diventato virale è riprende Gigi Galli sulla Kia da Rallycross durante un test al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV),questo video scalza sempre Gigi Galli al Rallye di Montecarlo del 2004 che ha superato quota 630.000

8 le gare del CIR 2016 a cui abbiamo assistito, ovvero tutte. Eravamo sul campo infatti al: Ciocco, Sanremo, Targa Florio, Adriatico, San Marino, Friuli, Roma e Due Valli. Un record che non potremo battere ma speriamo di ripetere.

350.000 i contatti che abbiamo avuto per il Rally di Roma Capitale sommando sito ed i social (Facebook, Twitter ed Instagram). Numeri importanti che abbiamo girato volentieri agli organizzatori romani.

1 la prima foto al mondo del test della nuova Fiat 124 Abarth. Un marchio italiano che ritorna nel mondo dei Rally , che abbiamo seguito con curiosità e che seguiremo anche per il 2017 a partire dal Rally di Montecarlo.

143 i Rally seguiti in Italia (tutti). Abbiamo scritto di tutte le gare svolte in Italia, spesso con due articoli, pre e post gara. a cui vanno sommate tutte le gare del WRC, dell’ERC, le storiche, gare estere. Uno sforzo davvero unico che dal 2017 non potremo permetterci di sostenere. Privilegiando le gare che ci daranno collaborazione.

– oltre 236.000 è il nostro record mensile di visite uniche (solo sito), stabilito a Settembre. Quando è iniziata l’avventura mai avremmo immaginato di arrivare a certi numeri. Il nostro obiettivo 2016 era la bella cifra di 200.000 e mai pensavamo di poterci arrivare.

10.9 K sono i nostri follower su Instagram, la particolarità di questo social e nel mettere solo foto fatte da Noi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.