Categories: Featured,News

Diamo i numeri

Il 2016 di Rally.it è stato davvero positivo, volevamo ringraziare i nostri utenti e darvi un pò di numeri.

788.000 è il nostro video più visualizzato, in 4 mesi è diventato virale è riprende Gigi Galli sulla Kia da Rallycross durante un test al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV),questo video scalza sempre Gigi Galli al Rallye di Montecarlo del 2004 che ha superato quota 630.000

8 le gare del CIR 2016 a cui abbiamo assistito, ovvero tutte. Eravamo sul campo infatti al: Ciocco, Sanremo, Targa Florio, Adriatico, San Marino, Friuli, Roma e Due Valli. Un record che non potremo battere ma speriamo di ripetere.

350.000 i contatti che abbiamo avuto per il Rally di Roma Capitale sommando sito ed i social (Facebook, Twitter ed Instagram). Numeri importanti che abbiamo girato volentieri agli organizzatori romani.

1 la prima foto al mondo del test della nuova Fiat 124 Abarth. Un marchio italiano che ritorna nel mondo dei Rally , che abbiamo seguito con curiosità e che seguiremo anche per il 2017 a partire dal Rally di Montecarlo.

143 i Rally seguiti in Italia (tutti). Abbiamo scritto di tutte le gare svolte in Italia, spesso con due articoli, pre e post gara. a cui vanno sommate tutte le gare del WRC, dell’ERC, le storiche, gare estere. Uno sforzo davvero unico che dal 2017 non potremo permetterci di sostenere. Privilegiando le gare che ci daranno collaborazione.

– oltre 236.000 è il nostro record mensile di visite uniche (solo sito), stabilito a Settembre. Quando è iniziata l’avventura mai avremmo immaginato di arrivare a certi numeri. Il nostro obiettivo 2016 era la bella cifra di 200.000 e mai pensavamo di poterci arrivare.

10.9 K sono i nostri follower su Instagram, la particolarità di questo social e nel mettere solo foto fatte da Noi.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago