Max Rendina sarà al Motor Show di Bologna per partecipare al Trofeo Italia R5 in programma giovedì 8 dicembre nella mitica Area 48. Una sfida emozionante quella del pilota capitolino che al volante della Skoda Fabia r5 sfiderà i campioni del Campionato Italiano Rally nelll’area dedicata al racing dal Salone di Bologna che da anni infiamma gli appassionati del motorsport. Una gara riservata esclusivamente alle potenti R5 su una mista terra che promette un vero e proprio spettacolo per il quarantennale del Motor Show. Sarà l’occasione per tutto il team di Motorsport Italia di chiudere una stagione intensa e riunire le forze in vista di un anno ricco di sfide e con novità importanti.
La dichiarazione di Max Rendina alla vigilia: “Sono contento di partecipare a questa gara sono per sfidarmi dopo 3 anni di assenza nell’italiano con Scandola e Andreucci”. Un appuntamento quello del Motor Show che per me rappresenta molto, da piccolo venivo a vedere il Motor Show ma nessun romano prendeva parte alle gare. Giovedì prossimo ci sarò aio ed aspetto tutti in romani che verranno al salone”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…