La sfida regina del salone di Bologna ha decretato il vincitore del Memorial Bettega 2016;a spuntarla e` stato Eflyn Evans, forte pilota britannico gia` vincitore (allora sconosciuto) nel passato nella versione “junior” disputato con le piccole Fiesta R2.

Il pilota del team D-Mack, in gara per l’occasione con una Fiesta Wrc preparata dalla GP Racing, ha battuto la rivelazione assoluta della manifestazione, il giovanissimo Rovanpera a bordo sempre di Fiesta WRC preparata dalla PA Racing.
Terza piazza per Andreucci su Citroen DS3 Wrc della PH Sport  che ha preceduto a sua volta il vice campione del mondo WRC Thierry Neuville incappato anche in un capottone che ha compromesso la vettura del team HMI. Fortuna (si fa per dire) ha voluto che l’altra vettura del team fosse a disposizione vista l’eliminazione di Fabio Andolfi.
Mossa che ha fatto storcere il naso a qualcuno, segno evidente che e` una manifestazione sempre e comunque sentita dai piloti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.