Lo annuncia direttamente lo sponsor del francese, la bevanda energizzante Red Bull, il quattro volte campione del mondo Sebastien Ogier il prossimo anno correrà con la nuova Ford Fiesta WRC.

“Ci saranno un sacco di cose nuove in questa stagione, ma non vedo l’ora di farla. Abbiamo una nuova generazione di auto da rally e una nuova squadra, certamente è un momento emozionante” commenta Ogier “Non abbiamo molto tempo prima dell’inizio del Rally di Montecarlo e non abbiamo avuto tempo di provare bene la Ford Fiesta WRC, ma daremo il nostro meglio per essere pronti. Siamo consapevoli delle sfide, e posso vedere quanta fame ha Malcolm Wilson ed il suo team perchè vogliono il successo. E’ divertente pensare che solo pochi mesi fa ero seduto, in un forum sul motorsport al Wales Rally GB, a dire come sarebbe bello lavorare con lui un giorno. Non avevo idea che quel momento sarebbe arrivato così presto, ma ci siamo!
Non vedo l’ora di lavorare con M-Sport, l’obiettivo sarà di tornare sul gradino più alto del podio!”

“Andiamo al Rally di Montecarlo con il numero uno sulla porta della Ford Fiesta WRC – aggiunge Malcolm Wilson – e la più forte line-up di piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni. Dire che siamo eccitati per la prossima stagione è un eufemismo. Noi crediamo che di aver prodotto una vettura eccezionale, e siamo nella migliore posizione possibile in vista di questa nuova entusiasmante era.

“Abbiamo voluto lavorare con Sebastien e Julien, ed è fantastico averli nella nostra squadra. Abbiamo lavorato molto duramente per garantire loro, e credono che la Ford Fiesta WRC sia l’auto con cui si possono meglio difendere il campionato”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.