E’ finalmente uscito “Dalla 124 alla 124” il nuovo libro dell’ex campione europeo Maurizio Verini che narra la storia di questa vettura, coniugando le vecchie versioni spider e Abarth all’ultima nata in casa Fiat, che debutterà proprio in questi giorni al Rallye Montecarlo nella categoria R-GT.
Non solo Maurizio Verini racconta le sue vicende sportive ma vi saranno storie di quei piloti e navigatori che resero vincente la Fiat 124, il debutto, i rally vinti e le tecniche di guida di una vettura che ebbe un notevole successo.
Naturalmente qualche foto della nuova vettura del quale Maurizio e “Ambassador”.
Verini debutta nel mondo dei Rally nel 1968, si laurea campione italiano nel 1974 ed europeo l’anno successivo, contribuisce afar vincere il mondiale costruttori alla Fiat nel 1977 e 1978. Nel 1979 è pilota ufficiale Opel ed i due anni successivi in Alfa Romeo. Attualmente è titolare della Master Driving, che opera dal 1996, e tratta della guida sicura.

Ulteriori info e prenotazioni: info@masterdriving.it

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.