abarth 124 noberasco

Noberasco con la nuova 124 Abarth
all’85° Rallye Automobile di Monte Carlo

Velocità, passione, dinamismo e innovazione. Le caratteristiche che contraddistinguono da sempre Noberasco, dal 19 gennaio scenderanno in pista nel Rallye di Monte Carlo l’ atteso appuntamento per gli appassionati di motori nella scenografica cornice monegasca. Per la quarta volta la nota azienda ligure partecipa grazie alla grande passione, preparazione ed impegno del suo Presidente Gabriele Noberasco a questa prestigiosa gara, prima prova stagionale del Mondiale Rally.
Quest’anno Noberasco sarà a bordo della nuovissima Abarth 124 Rally, al suo debutto nelle competizioni rallystiche. E l’abbinata tra il mitico marchio dello Scorpione e il celebre marchio della frutta secca sarà duplice. Al via dell’85° rally monegasco infatti Gabriele Noberasco, sarà alla guida della nuova Abarth 124 Rally caratterizzata nella livrea dai colori e dal logo dell’azienda.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.