In un periodo di grandi cambiamenti sotto il profilo tecnico ed umano, il mondo delle corse ha dovuto spesso ridefinire i propri standard ed obiettivi. Cosa che non è successa però tra le aspre vallate imperiesi dove l’obiettivo, sempre lui, è rimasto lo stesso senza alcuna variazione: rimettere in moto la scuderia XRallyTeam.

Dopo due anni di assenza dal palcoscenico dell’automobilismo il sodalizio, originariamente cuneese, torna con le idee ben chiare per il proseguo della sua storia: organizzare, gestire, far sentire gli interpreti della disciplina sotto un’ala competente e perché no, anche per il puro piacere di farlo. Questi i canoni fondamentali per Kevin Hegyes, il primo ad impegnarsi per ricominciare un’avventura nata ormai parecchi anni fa e che ora lo vede nella figura dell’uomo di punta.

Messe nero su bianco anche le prime iniziative del nuovo mandato dove, tra tutti i responsabili, si punterà molto sul Campionato Sociale così suddiviso:

  • Sezione Piloti (dove figurano all’interno anche la “Historic Challenge” per i protagonisti delle competizioni storiche e la sezione “Gimkana”)
  • Sezione Navigatori intitolata a Beppe Simula, navigatore storico della scuderia, e comprensiva della “Ladies Cup” dedicata al gentil sesso.

A conferma del grande interesse creato attorno alla XRallyTeam, la presentazione ufficiale della scuderia imperiese, svolta nell’agriturismo “Al Nido degli Aironi” di Bussana (IM), ha contato oltre cinquanta presenze fra piloti, navigatori, addetti ai lavori ed appassionati i quali non hanno voluto mancare a questo gustoso appuntamento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.