La Scuderia EfferreMotorsport organizza, gratuitamente, un corso di pronto soccorso per equipaggi Rally ed Ufficiali di gara.

A Romagnese (Pavia) , nella mattinata di Domenica 5 Marzo, dalle ore 9 alle 12, si svolgerà l’iniziativa del team oltrepadano per sensibilizzare chi frequenta fattivamente i campi di gara nel settore rally. Il corso è aperto a piloti, navigatori e ufficiali di gara, licenziati CSAI, ed è completamente gratuito.
La dimostrazione, fatta su vetture da gara, sarà tenuta da un istruttore AREU, della centrale operativa di Pavia, che spiegherà come prestare soccorso in caso d’immediato bisogno.

Per informazioni ed iscrizione telefonare al n° 3665662405 (Riccardo) non oltre la data del 23 Febbraio.
Solo telefonando è possibile effettuare l’iscrizione ed eventualmente anche la possibilità di pranzare con ristorante convenzionato.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.