Efferre organizza un corso di primo soccorso.

La Scuderia EfferreMotorsport organizza, gratuitamente, un corso di pronto soccorso per equipaggi Rally ed Ufficiali di gara.

A Romagnese (Pavia) , nella mattinata di Domenica 5 Marzo, dalle ore 9 alle 12, si svolgerà l’iniziativa del team oltrepadano per sensibilizzare chi frequenta fattivamente i campi di gara nel settore rally. Il corso è aperto a piloti, navigatori e ufficiali di gara, licenziati CSAI, ed è completamente gratuito.
La dimostrazione, fatta su vetture da gara, sarà tenuta da un istruttore AREU, della centrale operativa di Pavia, che spiegherà come prestare soccorso in caso d’immediato bisogno.

Per informazioni ed iscrizione telefonare al n° 3665662405 (Riccardo) non oltre la data del 23 Febbraio.
Solo telefonando è possibile effettuare l’iscrizione ed eventualmente anche la possibilità di pranzare con ristorante convenzionato.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago