Siamo ad Andora per la quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, che si svolge oggi, sabato 4, e domani domenica 5 febbraio. Al via ci sono 66 vetture, tra cui molti nomi noti. Tra i team anche Hyundai Italia con il campione in carica IRC Elwis Chentre, Fulvio Florean e Pal Lovasz.

Al via anche il nove volte Campione Italiano Paolo Andreucci e Anna Andreussi; Luciano Cobbe e Fabio Turco; Maurizio Rossi e Riccardo Imerito; Alessandro Gino con la Fiesta WRC e Marco Ravera; Jacopo Araldo, Lorena Boero e tanti altri.

Domenica 5 febbraio ci sarà la partenza della prima auto da Andora alle ore 7.31, con gli arrivi del trasferimento finale attesi dopo le 15, a seguire le premiazioni. Il percorso dettagliato, con la prova speciale (da effettuare quattro volte) che partirà da Caso e arriverà a Stellanello lungo buona parte della Strada Provinciale 18, lo trovate qui insieme all’elenco iscritti e alle interviste pre-gara e alcune foto fatte da Marco per Rally.it.

Interviste pre-gara

Intervista a Luciano Cobbe

Intervista a Araldo

Intervista a Andreucci

Intervista a Gilardoni

Intervista ad Ameglio

Galleria fotografica

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.