Paolo Andreucci e Anna Andreussi saranno ai nastri di partenza della Ronde della Val Merula, primo appuntamento della stagione rallystica italiana 2017, su Peugeot 208 R2.

I nove volte campioni italiani rally saranno uno dei principali equipaggi al via della gara ligure, in programma questo fine settimana. Un test che sarà utile in previsione del prossimo Rallye Sanremo ma che verrà affrontato alla guida della piccola ma divertente R2 con la quale il garfagnino fu protagonista nella prima parte del CIR 2013.

Oltre a Ucci-Ussi, altri sicuri protagonisti dell’evento saranno Alessandro Gino-Marco Ravera (Ford Fiesta WRC) così come una nutrita classe R5 che vedrà impegnate ben due Hyundai I20: una schierata dal team ufficiale con al via l’ungherese Lovasz, più Elwis Chentre e Fulvio Florean con la vettura del Promo Racing Team. Due invece le Ford Fiesta R5 affidate ad Alberto Biggi-Marco Nari (EfferreMotorsport) e Stefano Capelli-Nicola Colombo. Occhio di riguardo anche per il fortissimo pilota locale Danilo Ameglio, pronto a ritagliarsi un ruolo importante con la fidata Peugeot 106 A6.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.