Paolo Andreucci e Anna Andreussi saranno ai nastri di partenza della Ronde della Val Merula, primo appuntamento della stagione rallystica italiana 2017, su Peugeot 208 R2.
I nove volte campioni italiani rally saranno uno dei principali equipaggi al via della gara ligure, in programma questo fine settimana. Un test che sarà utile in previsione del prossimo Rallye Sanremo ma che verrà affrontato alla guida della piccola ma divertente R2 con la quale il garfagnino fu protagonista nella prima parte del CIR 2013.
Oltre a Ucci-Ussi, altri sicuri protagonisti dell’evento saranno Alessandro Gino-Marco Ravera (Ford Fiesta WRC) così come una nutrita classe R5 che vedrà impegnate ben due Hyundai I20: una schierata dal team ufficiale con al via l’ungherese Lovasz, più Elwis Chentre e Fulvio Florean con la vettura del Promo Racing Team. Due invece le Ford Fiesta R5 affidate ad Alberto Biggi-Marco Nari (EfferreMotorsport) e Stefano Capelli-Nicola Colombo. Occhio di riguardo anche per il fortissimo pilota locale Danilo Ameglio, pronto a ritagliarsi un ruolo importante con la fidata Peugeot 106 A6.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…