Con l’inconsueto #601 Alberto Biggi e Marco Nari, su Ford Fiesta R5 del team Erreffe, apriranno la gara del Sanremo Leggenda, Sabato 1° Aprile.
Per la prima volta nella sua carriera Alberto Biggi dovrà essere il primo concorrente ad affrontare una prova speciale, un’emozione non da poco se si parla del Rallye di Sanremo.
Alberto Biggi, alfiere EfferreMotorsport: ” Il Val Merula è stata la gara test per questo Rallye Sanremo, quest’anno saliremo di cilindrata, dalla Peugeot 208 R2 della scorsa edizione alla Ford Fiesta R5, la macchina è fantastica e abbiamo optato per il Leggenda per poterla usare nuovamente. L’elenco è importante ed è un onore partire per primo, cercheremo di fare del nostro meglio arrivando al traguardo”.

La gara matuziana nella versione “Leggenda” partirà il 1° Aprile da Sanremo alle ore 9:25 e affronterà, in mattinata, la ps Ginestro-Colle San Bartolomeo di 10 km, successivamente la prova del Colla d’Oggia di quasi 14 km ed infine la Vignai di 14 km. Dopo un riordino e l’assistenza a Sanremo, nel pomeriggio si ripeteranno le tre prove per un totale di 76 km di tratti cronometrati.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.