Con l’inconsueto #601 Alberto Biggi e Marco Nari, su Ford Fiesta R5 del team Erreffe, apriranno la gara del Sanremo Leggenda, Sabato 1° Aprile.
Per la prima volta nella sua carriera Alberto Biggi dovrà essere il primo concorrente ad affrontare una prova speciale, un’emozione non da poco se si parla del Rallye di Sanremo.
Alberto Biggi, alfiere EfferreMotorsport: ” Il Val Merula è stata la gara test per questo Rallye Sanremo, quest’anno saliremo di cilindrata, dalla Peugeot 208 R2 della scorsa edizione alla Ford Fiesta R5, la macchina è fantastica e abbiamo optato per il Leggenda per poterla usare nuovamente. L’elenco è importante ed è un onore partire per primo, cercheremo di fare del nostro meglio arrivando al traguardo”.
La gara matuziana nella versione “Leggenda” partirà il 1° Aprile da Sanremo alle ore 9:25 e affronterà, in mattinata, la ps Ginestro-Colle San Bartolomeo di 10 km, successivamente la prova del Colla d’Oggia di quasi 14 km ed infine la Vignai di 14 km. Dopo un riordino e l’assistenza a Sanremo, nel pomeriggio si ripeteranno le tre prove per un totale di 76 km di tratti cronometrati.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…