POWER CAR TEAM riparte questo fine settimana con le gare su terra, schierando 2 equipaggi all’ 11° Città di Arezzo-Ronde Valtiberina, prova che si configura come penultima delle 6 previste dal Challenge Raceday Rally Terra.
La squadra scledense schiererà due equipaggi composti rispettivamente da Marchioro/Marchetti su Peugeot 208 R5 e Maestrini/Innocenti su Peugeot 207 S2000.
Per Nicolò Marchioro, navigato dal fedele Marco Marchetti, si preannuncia una gara ad alta tensione, in cui l’obbiettivo primario sarà quello di mantenere la posizione conquistata dopo i primi 4 appuntamenti svolti nel 2016. Il giovane pilota Veneto occupa infatti la 1° posizione della classe denominata “Raggruppamento B”, e la 2° assoluta del Challenge.
Il secondo equipaggio presente, formato da Leopoldo Maestrini e Jacopo Innocenti, sarà al via per concedersi un piacevole intermezzo tra la partecipazione alla 4° Ronde della Val Merula svolta lo scorso 5 febbraio e l’appuntamento con l’asfalto del “Ciocco” previsto per la metà di marzo.
Cerimonia di partenza prevista per sabato 4 marzo alle 18.31 da Corso Italia di Arezzo e svolgimento dei quattro passaggi in programma sulla PS “Alpe di Poti” la domenica, per un totale di 56,20 km. A seguire chiusura della manifestazione e premiazioni alle 17.30 sempre su Corso Italia.
Ufficio Stampa: Munaretto Sport
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…