Saranno 99 gli equipaggi al via della 5° edizione del Rally Day Grignolino, che si disputerà Domenica 26 Marzo a Canelli (AT).
Uscito l’elenco iscritti: http://www.vmmotorteam.it/gare/5-colli-del-grignolino-monferrato/elenco-iscritti-5%C2%B0-colli-del-grignolino-monferrato.html
Tra i favoriti: Armando De Filippi e Claudia Dondarini su Renault Clio S1600, classe che vedrà al via anche il n° 1 Iemmola (Punto S1600), e le altre Clio di Grasso, Bianciotto, Godino e Di Carlo. La classe N4, tutte Mitsubishi, pare tra le più difficile, infatti troviamo Tiziano Borsa, Emanuele Franco e Andrea Minchella, tutti accreditati per una possibile vittoria. A completare la classe il pavese Stefanone ed il piacentino “Iceman”.
Anche dalla R3 potrebbe uscire il vincitore della gara: Matteo Giordano e Claudio Vallino (entrambi su Clio R3 C), debutta su Clio R3 T il giovane pavese Davide Nicelli.
In A7 avremo la velocissima presenza di Sandro Sottile e Marco Nari su Renault Clio A7, altro nome per la vittoria assoluta. In classe R2 ritroviamo Manuel Lugano reduce dal CIR Junior 2016.
La classe regina sarà la A0 con ben 17 Fiat 600 a correre nel trofeo Correre per un sorriso a scopo benefico.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…