Buon successo per la scuderia Aeffe Sport, ente organizzatore del 2° Rally Day Colli Scaligeri che si svolgerà Domenica 19 Marzo a Montorio (VR).
La gara vedrà al via 79 auto moderne, a cui andranno aggiunti anche i concorrenti della gara storica, con i migliori piloti veneti e non solo.

Tra i protagonisti annunciati troveremo: Dal Ponte-Danese, Gianesini-Bergonzi e Pighi-Serafini, tutti su Renault Clio S1600 in questa classe anche Furci, Garonzi e Gaspari.
Categoria R3 altrettanto ben rappresentata con: Asnaghi-Castelli e Grobberio-Valbusa su Renault Clio R3 C, la “sempreverde” Clio Williams proverà a dire la sua con Daniele Fiocco e Fabio Turco.

Torna alle gare Davide Campochiato , con Gianluca Pirotta, sulla performante Opel Adam R2, mentre in N3 sono ben 10 le auto iscritte- Presenti le “allargate” K10 con una C2 e 3 Peugeot 106, mentre in classe A6 ci sarà Rudy Andriolo (Peugeot 106) in cerca di un risultato prestigioso.

Domenica 19 marzo la gara entrerà nel vivo con la partenza da Via dei Peschi alle ore 11.31 e arrivo dei concorrenti a partire dalle ore 17.35 con premiazioni sul palco di arrivo.
Lo scorso anno il successo andò alla Clio S1600 di Andrea Dal Ponte-Milena Danese, che superarono proprio nell`ultima prova speciale Michele Rovatti-Anna Catone, Clio R3C e Davide Pighi-Thomas Serafini, Clio S1600.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.