Rally Piston Cup 2017

NEL WEEKEND TORNA LA RALLY PISTON CUP
Il secondo appuntamento è in programma in Veneto, dove si corre il Rally del Grifo

Dopo un lungo stop dovuto al rinvio del primo Rally Terre Ciociare, che sarà recuperato il 4 e il 5 novembre, tornano a rombare i motori della Rally Piston Cup: il secondo appuntamento stagionale con il campionato che prevede ben diciotto tappe in tutta Italia è il Rally del Grifo, giunto all’ottava edizione, in programma sabato e domenica in Veneto.

Le prove speciali in programma sono sette: si parte sabato sera con la “Nogarole” per poi ripetere due volte “Valdagno”, “Cornedo” e “Crespadoro” nella giornata di domenica.

Corposo e prestigioso l’elenco iscritti di questa ottava edizione del Rally del Grifo: saranno ben 55 gli equipaggi al via. La classifica della Rally Piston Cup, dopo la prima tappa del Rally del Carnevale, è dunque pronta ad essere aggiornata nel weekend.

Ufficio Stampa Rally Piston Cup 2017
press@rallypistoncup.it
www.rallypistoncup.it

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.