Inizierà con il 50° Rally dell’Elba 2017 la nuova avventura del pilota Garfagnino Federico Santini,  che affiancato dal navigatore Andrea Gabelloni, si metterà di nuovo in gioco partecipando al “Campionato Italiano WRC” gareggiando per la prima volta con una Abarth Grande punto S2000 della Trico World Rally Team.

L’equipaggio ha avuto modo di entrare in confidenza con la vettura attraverso un test privato lo scorso Giovedì 20 Aprile in Lunigiana.
Santini e Gabelloni sono sicuramente ansiosi di mettersi alla prova,nella prima di 6 gare del Campionato WRC , proprio sul terreno dell’Elba che ha visto negli anni partecipare personaggi di grande spicco del mondo rally.
La passione per questo sport che contraddistingue Santini fin da bambino, l’esperienza ed un po’ di fortuna saranno un ottimo connubio per permettere all’equipaggio di fare un’ottima gara.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.