Sta diventando oramai consuetudine la gara pasquale “Motors Rally Show” che si correrà sul circuito di Cervesina (PV), Domenica 16 e Lunedì 17 Aprile.
In questo evento difenderà I colori della scuderia EfferreMotorsport l’oltrepadano Andrea “Tigo” Salviotti che per l’occasione debutterà sulla Mini Cooper Racing Start della Blue Star Corse.

“Per noi sarà il debutto annuale, possiamo tranquillamente definirla una gara test, su una vettura nuova – sottolinea Salviotti – ci sono buone probabilità che correremo, il mese prossimo, anche il Rally Day Coppa Feraboli con la medesima auto. Una gara in circuito è ottima per provare una vettura mai usata, come la Mini Cooper allestita dalla Blue Star, siamo certi che da questa gara sapremo cogliere i comportamenti e le indicazioni per eventuali prossime manifestazioni e magari poter ottenere anche un buon risultato, che nelle gare di casa è sempre piacevole”.

Ad affiancare il “Tigo” ci sarà il tortonese Raffaele Corollo, anche lui al debutto sulla Racing Start britannica.
Appuntamento pomeridiano il 16 Aprile, dalle ore 14:45 alle 16:45 quando l’equipaggio effettuerà lo Shake Down, successivamente ci sarà la partenza della gara con due prove speciali sul circuito “Tazio Nuvolari” alle ore 20:00 e alle ore 21:40.
La gara riprenderà nella mattinata di Lunedì 17 con gli ultimi quattro tratti cronometrati in programma alle ore 9:00, 10:40 , 12:20 e 13:55 per un totale di 61, 83 km di prove speciali.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.