Foto Katia Smolari

Tutto secondo copione per l’equipaggio Perico-Turati che vincono il Rally Prealpi Orobiche, tornato a disputarsi, grazie ad una loro ottima prestazione che li ha visti vincitori in tutte le 6 prove speciali disputate con la loro Skoda Fabia R5 (PA Racing).

Le tre prove speciali in programma erano: la storica ed immancabile “Selvino”, “Ambriola” e “Zambla” da fare per due volte.

Nella classifica assoluta sul podio troviamo Capelli-Colombo (Ford Fiesta R5- Roger Tuning) e Giaconia-Torri (Ford Fiesta R5).

Ieri vi abbiamo scritto della prima parte del Rally Valdinievole e del probabile duello tra le Skoda di Artino e Tognozzi. Il duello, purtroppo, non c’è stato. Sulla ps 5 Artino-Demari escono in una cunetta interrompendo la speciale.

Da quel momento per Gabriele Tognozzi li gara si fa in discesa.Le tre speciali vengono vinte: due da Pinelli (Ford Fiesta R5) e per l’appunto il futuro vincitore Tognozzi.

Grazie alle due ps vinte, PInelli, riesce ad arrivare al secondo posto e lasxiare al terzo assoluto la Peugeot 306 Maxi di Lenci.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.