Soddisfazione in casa della Promo Sport Racing per questo ritorno del Rally Aci Lecco, salutato dall’iscrizione di ben 94 equipaggi, un numero notevole se paragonato a recenti gare nazionali.
La gara è tornata in forma di Rally Day, si correrà il 3 Giugno e avrà 5 prove speciali, per 3 volte si correrà la “Calolziocorte-Carenno” e per 2 la “Valcava”.
Ottima adesione d’iscritti con nomi importanti al via.
Si parte dalla classe S1600 con ben 9 vetture Clio, #1 Loris Ghelfi, #3 Marco Gianesini e ancora: Memeo, Ciofolo, Tortorici, Gamba, Dotti, Beltrame e Casano.
Anche la classe N4 è ricca di outsider: #10 Zanchi e #11 Paccagnella, entrambi su Mitsubishi come Bevacqua, Muzio Ivo e Sangermani, Impreza per Muzio Alessandro e Ford Escort per Martinelli e Montemagno.
Molto bella e avvincente anche la classe R3 con Vittalini e Martinelli (Citroen Ds3), Silva (Toyota GT86) e le Clio di Bizzozzero, Lozza, Gessa, Bartolo, Cugini, Mozzanica e Zambelli.
Sono ben 10 le vecchie A7 dove ci sarà il vincitore del Coppa Feraboli Rigamonti (Peugeot 306), Paroli,Rodili, D’Angelo (Clio), Poncetta (Astra), in R2 Jacopo Trevisani (Peugeot 208).

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.