Clamorose notizie arrivano dal Rally dell’Adriatico, quarta prova del Campionato Italiano Rally e prima uscita sterrata della stagione, partito nella giornata di oggi con lo svolgimento dello shakedown dove eravamo presenti sul campo.

Per dei disguidi amministrativi tra i vari Enti, mancano purtroppo degli importanti permessi che hanno costretto gli organizzatori ad accorciare il kilometraggio di alcune Prove Speciali, passando da un totale di circa 130 Km a poco più di 97 Km.

In particolare i tratti cronometrati coinvolti sono nello specifico la PS 3/6/8 “Avenale” della Tappa1, passata da 9,18 a 3,34 Km e la PS 11/12/15 “Panicali” della Seconda Tappa, ridotta da 10,13 a 4,82 Km.

Entrambe le prove manterranno lo start indicato nella Tabella Tempi, ad essere accorciati saranno infatti i due tratti finali.

Il nuovo kilometraggio e il cambio del percorso verranno notificati a tutti i piloti all’ingresso nel riordino di Cingoli.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sicuramente alimenterà le polemiche. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.