Corrado Fontana e Nicola Arena sono pronti alla nuova stagione che rappresenta per loro e il team HMI un nuovo progetto. Le strade elbane decideranno chi saranno i protagonisti e gli avversari per questo 2017.

La vettura resterà la Hyundai i20 WRC con cui ha corso lo scorso anno, l’obiettivo quello di vincere il titolo di campione italiano WRC.
Lo scorso anno, avaro di successi, vide Fontana diviso tra campionato IRC (Taro e Casentino) e CI WRC (Elba, 1000 Miglia e Como).
Il campione IRC 2015 cercherà di conquistare questo trofeo, che manca nella bacheca del pilota comasco, ma la concorrenza sarà davvero agguerrita da Signor ad Albertini passando da Felice Re a Porro, solo per fare alcuni nomi.
Corrado e Nicola vinsero il Rally elbano nel 2014 e 2015, per questo li possiamo tranquillamente mettere tra i favoriti della manifestazione, mentre lo scorso anno furono costretti al ritiro.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.