Secondo appuntamento stagionale nel Campionato Italiano Rally Terra per il pilota Alfredo De Dominicis che sarà in gara nel prossimo week end al 24° Rally Adriatico.
Dedo correrà con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli della Motorsport Italia in quest’appuntamento che è anche il quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally.
Con il navigatore Emanuele Inglesi
Per il pilota teramano si tratta di un importante appuntamento che lo vedrà confrontarsi con numerosi equipaggi in gara in un rally caratterizzato dai sterrati bianchi dall’alto contenuto tecnico e sportivo.

In programma dal 12 al 14 maggio quest’edizione del Rally Adriatico è costituito da 130,670 chilometri di prove speciali cronometrate, 604,740 chilometri totali di gara ed una bella prova spettacolo nel primo giorno di gara all’interno del crossdromo di Cingoli
La gara su un percorso di quindici prove speciali sarà molto dura con numerosi concorrenti in gara di alto livello che renderanno questa tappa agguerrita e combattuta fino all’ultimo chilometro.

Per Motorsport Italia si tratta di una conferma dell’alto livello di professionalità raggiunto con impegni che la vedono impegnati tutti gli uomini dello staff su tre fronti con la partecipazione delle vetture Skoda Fabia r5 nel World Rally Championship, nel Fia European Rally Championship e nel Campionato Italiano Rally.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.