Stefano Fanti secondo di classe S1600 alla Coppa Feraboli.
Christian Toscana quinto di classe al Rally Bellunese.

San Martino del Lago (CR) – Si conclude con un 2° posto di classe S1600, 3° di Gr.A ed 8° assoluto, la gara di Stefano Fanti, impegnato con la Renault Clio S1600 della VSport e navigato da Manuel Trentini alla Coppa Feraboli.
“Non ho ancora capito bene dove perdevo tanti secondi…”-racconta Stefano- “…non ho termini di paragone in quanto era la prima volta che usavo questa vettura. Non sono soddisfattissimo del mio risultato, troppo lontano dai primi…potevo fare meglio. Ci si rifarà alla prossima gara. Ringrazio comunque la Vsport per la splendida vettura, gli sponsor e la scuderia”.
Da sottolineare la prestazione di Silvia Pintarelli , in questa occasione navigatore di Bodini Matteo su Renault Clio S1600, con il quale agguanta il 2°posto assoluto, 2° di Gr.A e 1° di classe S1600.

Santa Giustina (BL) – Al debutto con una nuova vettura, la performante Peugeot 208 R2 della Almiracing, Christian Toscana, navigato da Daniele Cazzador, conquista il 5° posto di classe, 14°di gruppo R e 30°assoluto al Rally Bellunese.
“Non ho pensato tanto alla classifica…”-racconta il portacolori della Pintarally Motorsport-“…ma trovare la confidenza con la 208, vettura con un enorme potenziale tutto da scoprire: in nostro obbiettivo era fare esperienza senza far danni in vista del Rally 1000 Miglia della settimana prossima. Partiti cauti sulle prime prove, dopo la prima assistenza abbiamo abbassato i tempi su tutte le prove di quasi 20 s sulla prima, 15 sulla seconda, una decina sulla terza e qualche secondo ancora nell’ultimo giro. Sono felice perché a fine gara mi sono adattato un po’ alla macchina che risulta completamente differente da come ero abituato.
Ringrazio tutti, Almiracing, sponsor e scuderia e vi do appuntamento i giorni 26 e 27 Maggio per il Rally 1000 Miglia.”

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.