La Giesse Promotion conta di conquistare qualche coppa già al prossimo Rally Aci Lecco in programma tra venerdì 2 e sabato 3 giugno dove ben cinque equipaggi ne porteranno in gara i colori.
In classe R3C i sardi Gessa-Pusceddu e gli orobici Lozza-Fiorendi proveranno a sferrare attacchi decisi verso le zone di alta classifica a bordo delle Renault Clio rispettivamente della SMD e dell’Officina Ceriani.
In classe A7 Danilo Scanzi, in coppia con Greta Pandiani gareggerà nuovamente dopo Motors Rally Show e Prealpi Orobiche: dopo l’assenza di alcuni anni il pilota di Serina ha ripreso con assiduità ad impugnare il volante. In classe R2B Walter Righi verrà navigato dall’esperto Elio Tirone: su Peugeot 208 della Rally Sport Evolution i due vorranno primariamente mettere chilometri nel proprio bagaglio esperienziale e poi, magari, puntare a qualche alloro. Danilo e Paolo Gianoli sfoggeranno una Peugeot 106 K10 curata dalla piacentina V-Sport.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.