Il tanto atteso elenco iscritti del Rally Isola d’Elba è uscito. Le attese rispettate: 11 WRC, 12 R5 e via di seguito ad arrivare al numero di 77 iscritti.
Con il #1 il campione 2016, Marco Signor e Patrick Bernardi su Ford Fiesta WRC che vogliono riconfermarsi anche per l’annata 2017. Certo non sarà facile, oltre ai “soliti noti” ci saranno volti nuovi a cercare l’impresa di conquistare questo difficile Campionato Italiano WRC.
Tra i volti noti inseriamo Porro-Cargnelutti (Ford Focus WRC), Corrado Fontana-Arena (Hyundai i20 WRC), Felice Re-Bariani (Ford Fiesta WRC), Luigi Fontana-Mometti (Ford Focus WRC) ma vi sono anche interessanti novità ed incursioni come il giovane Giuseppe Testa , navigato dal sammarinese Bizzocchi, su Ford Fiesta WRC, particolare attenzione a Stefano Albertini e Danilo Fappani con la Ford Fiesta WRC uno dei grandi favoriti della serie.
Ha scelto la serie anche Simone Miele, vedi comunicato stampa apposito, il varesino avrà la Citroen DS3 WRC, della partita anche la Hyundai i20 WRC di “Pedro” arrivato dai Rally storici, Totò Riolo (Ford Fiesta WRC) ed Emanuele Mannoni (Ford Fiesta WRC).
Ricco anche l’elenco delle R5. Tra loro il transufa Rudy Michelini (Ford Fiesta R5), arrivato dall’IRC, Giuseppe Bergantino, Federico Gasperetti, Stefano Baccega e Andrea Volpi su Ford Fiesta, Antonio Forato, Francesco Bettini, Walter Gamba e Leopoldo Maestrini su Peugeot 208, Ilario Bondioni e Alberto Roveta su Skoda Fabia ed infine la Citroen DS3 di Paolo Oriella.
La S2000 vedrà al via 4 vetture: Domenico Erbetta (Peugeot 207), Matteo Daprà (Skoda Fabia) e le due Punto Abarth per Federico Santini e Alberto Anselmi.
R3 con le Clio di Sorci, Benvenuti, Fiorenti, Lovato, Galullo e Bottoni. R2 con le Peugeot 208 di Carella, Vineis, Grani, Oldani, Saresera, Rigali e la Citroen C2 di Valenti.
Presenti anche i piloti Suzuki: Peloso, Rivia, Cogni, Pelle e Pollarolo si sfideranno con le piccole e performanti Swift.
Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.