Seconda gara, a distanza di due mesi, secondo esordio, questa volta su terra, per la prima volta anche per il Rally del Vermentino che dopo 14 edizioni cambia fondo, cosa chiedere di meglio?

Esattamente come la prima, questa è stata una gara ricca di emozioni uniche, la terra ne da tante, se poi si pensa che la terra è quella di casa mia, la Sardegna, allora bisogna elevare il tutto a livello esponenziale!

Ho vissuto in questa gara il vero senso della parola Sport, sono stata seguita e sostenuta come sempre dalla mia scuderia , Porto Cervo Racing Team e accolta in casa come se facessi parte della loro, dal Team Autoservice, scuderia del mio Pilota.

Nuovo Pilota appunto, nuova sfida, Feeling è ancora la parola che fa da padrona per questo nuovo equipaggio #49  Nicola Minnai-Maddalena Mureddu, ma anche sfiga direi, abbiamo avuto molti problemi tecnici, questo però non ci ha mai fatto perdere quel gusto di calcare sino all’ultimo quei tratti stretti, polverosi e sassosi che tanto incutevano timore.

Sfida stra- vinta quindi per gli organizzatori del Rally del Vermentino, e sfida stra- vinta per tutti noi ragazzi che la terra non l’avevano mai provata!

La terra come si dice da noi, ci piace, “ci piace umbè”, dunque, ancora una volta, COMING SOON..

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.