Pini-Pellegrini su Lancer EvoIX

Inizia dal rally del Taro la stagione 2017 per il duo Varanese Pini-Pellegrini che a bordo della Mitsubishi Lancer evo 9 del team ByBianchi e con i colori della Scuderia Eurospeed cercheranno di difendere il Titolo vinto nel 2016.
La gara vedrà il suo start sabato 20 Maggio alle ore 14 ,sarà articolata su 9 prove speciali che si svolgeranno in parte Sabato e in parte Domenica 21 Maggio, tutte nell’appennino Parmense e, per la precisione, nelle zone di Bedonia e Borgo val di Taro ivi sarà allestito il parco assistenza. L’arrivo è previsto per Domenica sera nel centro di Bedonia
«Prove molto belle e nello stesso tempo molto impegnative», racconta Milko Pini ,«dove sarà importante avere già dall’inizio un buon ritmo senza però esagerare perché commettere un errore vorrebbe dire compromettere anche il campionato».
«Sarà molto importante quindi fare subito bene le prove speciali del Sabato anche perché le ritengo quelle più difficili e selettive», continua il pilota varanese, «bisognerà poi cercare di ottenere il miglior risultato possibile nella prova Power-stage la quale permette di avere ulteriori punti in classifica».
«Un ringraziamento particolare» ,aggiunge Pini, «va ai nostri sponsor che anche quest’anno ci appoggiano per questa nuova avventura».

Ufficio Stampa: Paolo Alessandria

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.