Inizia dal rally del Taro la stagione 2017 per il duo Varanese Pini-Pellegrini che a bordo della Mitsubishi Lancer evo 9 del team ByBianchi e con i colori della Scuderia Eurospeed cercheranno di difendere il Titolo vinto nel 2016.
La gara vedrà il suo start sabato 20 Maggio alle ore 14 ,sarà articolata su 9 prove speciali che si svolgeranno in parte Sabato e in parte Domenica 21 Maggio, tutte nell’appennino Parmense e, per la precisione, nelle zone di Bedonia e Borgo val di Taro ivi sarà allestito il parco assistenza. L’arrivo è previsto per Domenica sera nel centro di Bedonia
«Prove molto belle e nello stesso tempo molto impegnative», racconta Milko Pini ,«dove sarà importante avere già dall’inizio un buon ritmo senza però esagerare perché commettere un errore vorrebbe dire compromettere anche il campionato».
«Sarà molto importante quindi fare subito bene le prove speciali del Sabato anche perché le ritengo quelle più difficili e selettive», continua il pilota varanese, «bisognerà poi cercare di ottenere il miglior risultato possibile nella prova Power-stage la quale permette di avere ulteriori punti in classifica».
«Un ringraziamento particolare» ,aggiunge Pini, «va ai nostri sponsor che anche quest’anno ci appoggiano per questa nuova avventura».
Ufficio Stampa: Paolo Alessandria
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…