Movisport annuncia con rammarico che non sarà presente all’appuntamento del 41° Rally Islas de Canaria, seconda prova del Campionato Europeo Rally, in programma sull’arcipelago spagnolo questo fine settimana.
I vessilli del sodalizio reggiano avrebbero dovuto sventolare con la partecipazione di Zelindo Melegari e Maurizio Barone, nonostante la lunga attesa e i ferventi preparativi per il rally Gran Canaria, il pilota non parteciperà alla manifestazione che si terrà il prossimo 04-06 Maggio 2017 nonostante questo significhi mettere in gioco il secondo posto in classifica in ERC2 raggiunta al Rally delle Azzorre.
La Scuderia ha lavorato per garantire la presenza alla gara delle Canarie ma non sono stati trovati presupposti tecnici ed economici per poter competere secondo le aspettative e dare continuità al risultato ottenuto all’esordio stagionale, di concerto con l’equipaggio Melegari-Barone si sta valutando la competitività di diverse vetture da competizione su scala europea per correre la prossima tappa all’ Acropolis Rally che si terrà in Grecia 04-06 Giugno 2017 e proseguire nel campionato ERC 2.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.